Leonardo Vujacich non è più l’allenatore del Roccacasale. A comunicarlo, con una nota diffusa sui propri canali, lo stesso club che ora cerca il successore del tecnico.
Vujacich aveva guidato l’ambizioso sodalizio alla storica promozione in Seconda Categoria e ora le strade delle due parti si dividono, a sorpresa.
La nota del club
«L’ASD Roccacasale comunica di avere sollevato Leonardo Vujacich dall’incarico di allenatore della nostra squadra. A Leo vanno i riconoscimenti per il lavoro svolto, nei suoi due anni biancorossi, sin dal primo giorno con impegno, serietà e dedizione professionale.
Protagonista e trascinatore della cavalcata trionfale della stagione 2018/2019, la Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia biancorossa grazie alla vittoria del campionato con la quale è stata raggiunta dopo anni la tanto attesa promozione in seconda categoria. A lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera che ci auguriamo sia piena di successi».
Nicolas Maranca