Il campionato di Eccellenza Abruzzo riprenderà il via domenica 19 settembre, mentre quelli di Promozione, di 1^ e 2^ Categoria dalla domenica successiva, 26 settembre. Lo ha stabilito il consiglio direttivo della LND Abruzzo riunitosi mercoledì scorso a L’Aquila per deliberare le date di inizio dei campionati e delle coppe della stagione sportiva 2021/2022.
Le prime gare in programma sono quelle della Coppa Italia – Eccellenza: nella formula Triangolari la 1^ gara è in programma mercoledì 1° settembre, la seconda gara domenica 5 settembre e la terza gara domenica 12 settembre. Nella formula Abbinamenti la gara di andata si disputerà domenica 5 settembre e quella di ritorno la domenica successiva. Per la Coppa Italia – Promozione (1° turno con formula gare di andata e ritorno), la gara di andata è fissata a domenica 12 settembre e quella di ritorno al 19 settembre. Ancora da stabilire la data di ripartenza per la Coppa Italia di Eccellenza femminile.
Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza femminile, il fischio di inizio è in programma domenica 3 ottobre.
Il campionato regionale Juniores ripartirà invece lunedì 27 settembre, mentre è ancora da stabilire la data di inizio del campionato provinciale Juniores.
Il Torneo delle Regioni (parliamo sempre di calcio a 11) si terrà dal 23 al 30 aprile 2022.
Sul sito della LND Abruzzo sono state pubblicate anche le date di inizio dei campionati di calcio a 5.