Una notizia inattesa e che segna la fine di un periodo storico per il calcio montesilvanese. Alessandro Di Marcoberardino non è più l’allenatore del Real Villa Carmine. Il club adriatico, avente diritto all’iscrizione in Prima Categoria perde uno dei pilastri della sua avventura partita dalla Terza Categoria e arrivata ad ottenere risultati importanti sotto tutti i punti di vista. A comunicare il tutto, lo stesso tecnico, con una nota diffusa a mezzo social dal Real Villa Carmine.
Il saluto di Alessandro Di Marcoberardino
Un percorso iniziato 7 anni fa dalla Terza categoria, sempre con lo stesso entusiasmo. Essendo di Villa Carmine ho vissuto il tutto in prima persona, con tanta passione, emozione e attaccamento alla maglia. Due promozioni conquistate e poi l’avvento in Prima categoria con tanti progetti, sacrifici e con la voglia di fare sempre meglio. In questi 7 anni ci ho messo sempre la faccia cercando di costruire una realtà basata su sani principi e rispetto.
Sono contento e orgoglioso del lavoro svolto, insieme abbiamo creato un ambiente stupendo su tanti punti di vista. Ringrazio tutti: società, il mio staff, l’addetto stampa, tutti i giocatori che hanno vestito la casacca rossoblu sotto la mia guida, i sostenitori e i custodi del Galileo Speziale.
Un grazie particolare al mio “Presidente” e secondo padre Bruno Perilli, tante avventure vissute insieme a difesa di questi fantastici colori.
Del mio futuro posso solo dire che sto aspettando l’occasione giusta per rimettermi in gioco, con nuovi stimoli ma con la voglia e la passione di sempre.