Dopo la chiusura della stagione al settimo posto nel girone C di Prima Categoria, il Real Villa Carmine è pronto per ripartire. E lo farà con una certezza in panchina: l’allenatore Alessandro Di Marcoberardino. Il tecnico si appresta a vivere la settima stagione consecutiva alla guida del club rossoblù, a conferma di un rapporto ben consolidato.

Di seguito il comunicato della società.

«L’ A.S.D Real Villa Carmine è lieta di comunicarvi che per la stagione 2020/21 l’allenatore della Prima squadra sarà Alessandro Di Marcoberardino. Per il tecnico si tratterà del 7° anno consecutivo sulla panchina rossoblù. Al mister auguriamo un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere».

Queste, invece, le parole dell’allenatore Alessandro Di Marcoberardino: «Amo troppo questa maglia, questi colori. Ho deciso di restare nonostante le diverse offerte che ho ricevuto da società di categorie superiori. Il mio percorso al Villa prosegue anche per il magnifico rapporto che ho con i veterani storici di questa squadra, tengo molto a loro. Speriamo di fare un’altra ottima annata, magari migliorando i traguardi raggiunti negli anni precedenti».