Il Real Giulianova continua a rivolgersi al mercato per dare una svolta positiva alla stagione. I giallorossi, forti dell’entusiasmo per la recente vittoria esterna di Montegiorgio, si sono assicurati il centrocampista Andrej Modic. Il 25enne bosniaco è arrivato ieri in terra giuliese.
E non è finita qui: continua l’interesse per l’attaccante Liborio Zuppardo. Il centravanti, di proprietà del Vigor Lamezia, porterebbe con sé gol ed esperienza, due elementi utili per la squadra di Bitetto. Ma tutto dipende dalla squadra proprietaria del cartellino che non sembra intenzionata a liberarsi facilmente del giocatore.
Prodotto del vivaio del Milan
Andrej Modic è un centrocampista, classe 1996, che arriva in giallorosso dopo la fine dell’esperienza in D con la maglia dell’Afragolese. Il calciatore, di origini bosniache, è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Da lì è iniziata la sua carriera, che lo ha portato anche tra le fila di Vicenza, Brescia, Rende, Zeljeznicar e Krupa (Serie A bosniaca). Il nuovo acquisto del Real Giulianova vanta anche presenze con le rappresentative Under 19 e Under 21 della Nazionale del suo paese.
Andrea Spaziani