Instancabile Real Giulianova! Il club giuliese, dopo l’arrivo del centrocampista bosniaco Andrej Modic, aggiunge un nuovo tassello alla rosa a disposizione di mister Bitetto. Il nome nuovo che va a rinforzare la difesa è quello di Enrico Galli. Il centrale arriva dal Lentigione (Serie D – Girone D) con la formula del prestito.

A darne l’annuncio è lo stesso club emiliano, con un post che riportiamo di seguito.

«Il Lentigione Calcio saluta Enrico Galli, che da oggi non fa più parte della nostra rosa e si trasferisce a titolo temporaneo al Real Giulianova. Un grande in bocca al lupo ad Enrico da tutta la società per la nuova avventura».

Un centrale giovane e roccioso

Enrico Galli, classe 2000, è un difensore centrale ben strutturato e forte fisicamente. Il nuovo arrivato andrà a rimpolpare la colonia under giallorossa. Cresciuto calcisticamente nel Reggiolo, Galli si è poi formato ulteriormente nei settori giovanili di Carpi e Reggiana. Proprio con la maglia granata, ha debuttato nella Coppa Italia di Serie C. Dopo il fallimento del club, il difensore fa ritorno nel Carpi. Nel dicembre 2018 si trasferisce in Eccellenza, precisamente nella Correggese dove conquista il salto nella quarta serie nazionale. In estate, infine, si concretizza il suo passaggio nel Lentigione. Adesso, invece, sarà a disposizione di mister Bitetto per aiutare i suoi nuovi compagni a uscire dalle zone rosse della classifica.

Rubriche