Bizzarri Real C. Guardia VomanoIl Real Castelnuovo Guardia Vomano non nasconde le sue ambizioni in vista della prossima stagione. Una stagione ancora incerta dal punto di vista del campionato da disputare, in quanto la società ha presentato domanda di ammissione in Prima Categoria, forte del terzo posto ottenuto lo scorso anno nel girone C di Seconda. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, con il Comitato Regionale Abruzzo che valuterà la candidatura della società del presidente Tini.

In attesa di conoscere l’esito della richiesta, il Real Castelnuovo Guardia Vomano si è già scatenata sul mercato per consegnare al nuovo allenatore Mino Bizzarri (in foto) una squadra importante. Tra i volti nuovi ci sono il difensore Simone D’Orazio (ex Tossicia), i centrocampisti Simone Di Gianluca (sempre dal Tossicia), Manuel Cascioli (dal Mosciano) e Antonio Sciannella (lo scorso anno in forza al Real Castellalto). A questi si aggiunge il quartetto di calciatori che mister Bizzarri conosce benissimo, avendoli avuti nell’ultima esperienza al Morro d’Oro: i difensori Massimo Florii e Steven Di Giovanni, il centrocampista Federico Foglia e l’attaccante Alessandro Bizzarri.

Continueranno ad indossare la maglia nero-verde-granata: Fabio Cerasi, Manuel Marani, Gianluca Di Donato, Gianluca Spinosi, Francesco Marcheggiani e Manuel Astolfi.