Ottenuto il ripescaggio in Prima Categoria, il Real C. Guardia Vomano continua ad allestire una squadra competitiva che possa ben figurare nella prossima stagione. Oltre agli ingaggi e alle conferme delle scorse settimane (LEGGI QUI), mister Mino Bizzarri potrà contare su cinque nuovi acquisti.

Tra questi spicca il nome dell’esperto centrocampista Daniele Scartozzi (in foto), ex New Club Villa Mattoni, a cui sono state consegnate le chiavi della zona mediana del campo. Il nuovo arrivato, classe ’83, annovera nel suo curriculum esperienze in C con le maglie di Pescara, Grosseto, Giulianova, Cavese e in D con Teramo, Jesina, Sambenedettese, Matelica, Recanatese. Successivamente il passaggio al Pineto con cui ha vinto il massimo campionato regionale (stagione 2015/16). Un anno più tardi si è aggiudicato il torneo di Promozione con la Torrese.

Centrocampo che vedrà anche la presenza di altri due volti nuovi: Giuseppe Seca dal Morro d’Oro e Loris Reginelli dal Teramo Stazione. In attacco, invece, è arrivata la firma di Vincenzo Ioannone, lo scorso anno sette reti in Prima Categoria con il Tossicia ma di proprietà del Notaresco. Gli ultimi arrivi in ordine cronologico sono il terzino 21enne Seidi N’Falli (ex Tossicia, Rosetana e Pontevomano) e il centrocampista Carlo De Patre (classe ’94), che torna in campo dopo un anno di stop.