Altro giro, altro colpo. Il Pucetta non smette di rinforzarsi e aggiunge al suo organico anche il nome di Giordano Giordani.
Giordani, classe ’97, nasce calcisticamente a Capistrello dove vi riapproda dopo aver vestito anche le casacche di Villa San Sebastiano, Tagliacozzo e Paterno. Trequartista e anche mezza punta all’occorrenza, entra fin da subito a fare parte del roster gialloblù.
Le parole di Giordani
«Perché il Pucetta? Perché quando ho parlato con il direttore generale Petitta, mi ha prospettato un progetto che mi ha conquistato e che ho reputato adatto a me.A molto come è gestita la società e mi sembra un ambiente sano dove fare calcio. Personalmente poi, siccome lavoro, mi ero ripromesso di non ritrovarmi in situazioni complicate, ma volevo essenzialmente la serenità, cosa che ho ritrovato qui. Anche perché conosco molti compagni con i quali ci ho anche giocato assieme negli anni scorsi, per cui non vedo l’ora di cominciare. Ho tanta voglia di ricominciare e di rimettermi in gioco. Con il mister ci ho parlato tempo, ma non siamo entrati nei dettagli del ruolo. Anche perché io sono a disposizione a ricoprire tutti in quelli in cui mi sento a mio agio
».
Nicolas Maranca