Il Pucetta, dopo la separazione con mister Stefano Mazzei (insediatosi sulla panchina del Tagliacozzo), ha scelto chi sarà il suo sostituto sulla panchina della Juniores d’élite nella prossima stagione. Sarà Giampaolo Marianella, ex vice allenatore di Corrado Giannini, a guidare i giovani gialloblù.
Marianella, ai microfoni della società marsicana, ha rilasciato un’intervista che riportiamo di seguito.
“Dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso al fianco di mister Giannini, ringrazio la società per questo nuovo incarico e per la fiducia accordata.” Queste sono le prime parole del neo allenatore della Juniores che poi prosegue: “Ricambierò con responsabilità e serietà questo nuovo ruolo in prima fila, ben sapendo di avere un gruppo molto affiatato e competitivo per la categoria.”
Ma qual è l’obiettivo di mister Marianella? “Visti i buoni risultati ottenuti dai ragazzi, credo che si possa fare sempre meglio e il mio compito sarà quello di valorizzare il più possibile i nostri giovani talenti, facendoli arrivare sempre più in alto, con l’obiettivo primario di imparare e di divertirsi come hanno sempre fatto.”
Fonte: Ufficio Stampa ASD Pucetta