Di Silvio MatteiIl difensore Michael Di Silvio e il centrocampista Alberto Mattei (in foto) non vestiranno la casacca del Pucetta nella prossima stagione. Quest’ultimo, dopo due anni e mezzo trascorsi nel club del presidente Cotturone, torna all’Amiternina per fine prestito.

Ad annunciare la fine dei rapporti di collaborazione è la società gialloblù attraverso un doppio comunicato.

«L’ASD Pucetta saluta con affetto Michael Di Silvio, ragazzo serio e giocatore esemplare. A lui il più grande degli in bocca al lupo da parte di tutta la società e dei suoi ex compagni di squadra».

«L’ASD Pucetta comunica che Alberto Mattei, mediano classe ’99, non vestirà la casacca gialloblù nella prossima stagione. Dopo due anni e mezzo in cui Mattei ha collezionato 5 reti in gialloblù (bellissima la rete in casa del Castelnuovo con la quale dalla distanza ha superato con un fendente all’incrocio Francesco Cattenari), il centrocampista torna all’Amiternina per fine prestito. A lui un sentito ringraziamento per la sua professionalità e un affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera, da parte del presidente Cotturone, la dirigenza e i suoi ex compagni di squadra».