Non conosce soste il mercato in entrata del Pucetta. Dopo l’annuncio del ritorno in gialloblù dell’attaccante Vinicio Paris, il club marsicano ha ufficializzato l’arrivo di un altro centravanti. Si tratta di Davide Crescimbeni (classe 1993), reduce dall’esperienza biennale con il Tagliacozzo.
Cresciuto nelle giovanili del Pescara arrivando alle soglie della Primavera nel 2011, ha successivamente vestito le casacche di San Nicolò (Serie D), Civitella Roveto (Eccellenza) Luco e Tagliacozzo (Promozione) e Villa San Sebastiano (Prima Categoria).
Le prime parole di Davide Crescimbeni
Come mai il Pucetta? Perché negli anni passati ho giocato quasi sempre in squadre che non avevano grandi ambizioni. Io ho personalmente voglia di lottare per qualcosa di più importante. Già l’anno scorso secondo me era una delle favorite del girone. Per cui sono convinto che partendo con il piede giusto, si potrà ambire realmente a qualcosa di importante. Sia mister Giannini che il dg Petitta mi hanno prospettato obiettivi stagionali interessanti, per cui ho accettato la chiamata gialloblù senza problemi. Inoltre hanno dimostrato di volermi e dunque per me non è stato difficile accettare. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione!