Dopo al conferma del tecnico Corrado Giannini, il Pucetta mette a segno il suo primo colpo di mercato. Il centrocampista Andrea Stornelli vestirà la maglia gialloblù nella prossima stagione sportiva. Impiegabile come mezzala (ma anche come trequartista), il classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile della Valle del Giovenco. Il debutto tra i grandi avviene con la maglia del Capistrello nel campionato di Eccellenza. Nel panorama dilettantistico abruzzese vanta esperienze anche con Real Giulianova, Renato Curi Angolana, Paterno e Luco. Proprio in quest’ultima esperienza ha lavorato con l’attuale tecnico del Pucetta, Corrado Giannini, raggiungendo la finale playoff del campionato di Promozione (persa con la Torrese).
Le prime parole di Andrea Stornelli
“Ho scelto Pucetta sicuramente per il rapporto che ho con il mister dai tempi del Luco. Inoltre la società si è ben strutturata e gode di un’ottima reputazione dovuta anche alla serietà con cui ha lavorato in questi anni, per cui non è stato difficile scegliere Pucetta. Infine conosco praticamente tutti i ragazzi della rosa, per cui, davvero, non ho avuto il benché minimo dubbio ad accettare.
Sicuramente a livello personale voglio divertirmi e vorrei riuscire ad esprimermi al meglio in campo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra non mi sbilancio perché la società non ci ha ancora detto quale sia l’obiettivo stagionale. Di sicuro però possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.