Buona la prima per il Casoli di Alfredo Di Marzio, che rimonta in terra amica e manda ko il Mutignano 2-1. Biancazzurri avanti con il solito Ndiaye, ma i rossoverdi non mollano e ribaltano tutto con Margarita e Ciccone.

Spettacolare 3-3 tra Fater Angelini e Hatria 1957. I pescaresi ribaltano l’iniziale vantaggio di Assogna con Vespucci e Landucci. Nella ripresa gli atriani capovolgono a loro volta il risultato con Marcelli e Zippilli. Nel finale è Minutolo a concedere il primo punto stagionale alla Fater e a beffare i ragazzi di D’Isidoro

Il Miano strappa un punto di platino al Morro D’Oro. Termina 1-1, con i sigilli di Ruggieri ed Ettorre a decidere il match.

Il Mosciano sfiora il colpaccio contro il Fontanelle, ma viene raggiunto nel recupero. Bomber De Rosa sblocca al 66’, ma i ragazzi di Guerino Capitanio riescono a pareggiare al 96’ con Domenico Maranella.

La Rosetana di mister Vannucci resiste 80’ in casa della Nuova Santegidiese, prima di cadere 1-0. La decide l’esperienza e l’abilità del neoacquisto vibratiano Lino Petronio. I giallorossi di Di Serafino partono così col piede giusto.

Il Pianella esordisce in Promozione pareggiando a reti bianche contro il San Giovanni Teatino. Gara non priva di emozioni, con occasioni da ambo i lati, ma al triplice fischio le due squadre si accontentano.

Impatto shock per il Silvi, che cade 0-3 in casa. La spunta il New Club Villa Mattoni nella sfida tutta rossoblù, con Di Simplicio ad aprire i giochi al 15’. Il bis arriva con Porcu al 55’, mentre è Tamburrini a chiudere la contesa al 70’.

Nicolas Maranca