Il capitano del Pineto, Alfonso Pepe, ai microfoni della società adriatica ha parlato dopo il gol decisivo messo a segno, a pochi istanti dalla fine della partita, contro l’Aprilia. Una bordata dal limite dell’area che ha permesso alla sua squadra di espugnare il “Ricci” di Aprilia e conquistare tre punti vitali in ottica playoff.
Sul gol realizzato: «Ho visto la palla che arrivava dal limite dell’aria e ci ho provato. Per fortuna è andata bene e abbiamo sbloccato la partita a pochi minuti dalla fine. Non se l’aspettava nessuno. Il mister sa che ogni tanto in allenamento provo il tiro da fuori».
Il difensore adriatico è intervenuto anche sul derby di domani contro il Castelnuovo: «Hanno avuto dei problemi nelle ultime settimane con il Covid. Vengono da una sconfitta anche se, vedendo le immagini, hanno fatto un’ottima partita nonostante i tanti calciatori indisponibili. Per noi sarà una partita importante che, in caso di vittoria, ci permetterebbe di salire al terzo posto. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una bella cavalcata e cercheremo di raccogliere più punti possibili. Ce la metteremo tutta per prenderci il terzo posto».