Semifinale playoff alle porte per il Pineto, con i biancazzurri che domani allo stadio “Mariani-Pavone” ospiteranno la Cynthialbalonga, quarta forza del torneo appena concluso. Una sfida secca che decreterà chi accederà alla finale, sfidando la vincente del confronto Notaresco-Matese. Ai microfoni del club adriatico è intervenuto il centrocampista Lorenzo Paoli, parlando del match che attende i suoi.
Le parole di Lorenzo Paoli
«La stagione è stata lunghissima e giocare con questo caldo non è facile, soprattutto a livello energetico e organico. In questo momento il cuore conta più di testa e gambe e noi domani ci auguriamo di avere un cuore davvero grande».
Sulla partita con il Campobasso
«Pensavamo di essere in controllo e in due minuti ci si è rovesciato il mondo addosso. Poi Francesco (Del Mastro, ndr) è stato bravo a trovare il gol che ha risolto la situazione, che ci ha permesso di ottenere il terzo posto».
Sulla Cynthialbalonga
«È una squadra completa con una grande caratura tecnica e ottime individualità. Abbiamo pareggiato nei due precedenti confronti e, di conseguenza, mi aspetto una partita equilibrata. Dovremo essere bravi a concedere poco e a dare poco spazio a quei giocatori che possono trovare la giocata in ogni momento come D’Agostino e Cardella. È una partita importante, da dentro o fuori, che già suscita tensione di per sé. Non dovremo snaturarci ed essere il Pineto che nelle ultime gare ha sempre imposto il suo gioco e il suo ritmo. Nonostante non decretino proprio una promozione o un posto in Serie C, è sempre bello dire di aver vinto i playoff».