Torna in campo la Serie D, seppur a ranghi ridotti per via dei recuperi che coinvolgono quasi tutte le squadre. Il campionato ripartirà in seguito, nel frattempo ecco che va di scena la sfida tra Olympia Agnonese e Pineto.
La sfida, valida per l’undicesima giornata del girone F, ha subito diversi rinvii in precedenza. Si giocherà alle ore 15, con diretta Facebook sui canali delle società.
L’Olympia Agnonese non gioca da fine marzo e vuole mettere in cascina quanti più punti possibili per chiudere con onore la stagione. Un cammino difficile, con due diversi focolai nel corso della stagione stessa e con poche gioie date dal campo. Una squadra che sa essere ostica, come dimostra l’ultimo pareggio col Vastogirardi.
Il Pineto di mister Pomante ha l’ennesima chance di continuare a scalare la classifica in un gran momento di forma. Due 2-0 consecutivi alle spalle e una serie positiva che dura da sei giornate. Si punta sulla vena realizzativa dei vari Minnozzi e Romano, ma non solo. Una vittoria manderebbe gli adriatici a quota 35 punti, nella parte sinistra della classifica, finalmente.
Nicolas Maranca