Francesco EspositoA volte ritornano. Francesco Esposito (in foto) vestirà nuovamente biancazzurro e riabbraccia Pineto, quella che ormai è diventata la città madre dello stesso giocatore. Nella giornata di ieri, il classe 1992 era nella città adriatica, prima, e poi al “Mariani-Pavone” per definire gli ultimi dettagli del passaggio alla corte di Silvio Brocco.

Centrocampista dalle note abilità offensive, Esposito vanta quasi 300 presenze nel campionato di Serie D. A Pineto ha già giocato 3 anni, prima del passaggio alla Vastese nell’ultima stagione. Pontevecchio, Gualdo Casacastalda, Matelica e non solo nel curriculum del giocatore, tra i più apprezzati nella categoria per doti tecniche, tattiche e morali. 24 presenze e 5 gol nell’ultimo anno in terra aragonese, accarezzando anche il sogno playoff a più riprese nel corso della stagione.

La società biancazzurra ha anche annunciato di aver trovato l’accordo per il rinnovo con l’attaccante Marco Ciarcelluti, vera e propria bandiera del club.