Nuova stagione alle porte anche per il Picciano calcio, ripescato in Seconda Categoria dopo il secondo posto alle spalle del Castilenti nel girone pescarese di Terza Categoria. Ai nostri microfoni è intervenuto il presidente biancazzurro, Remo Delli Rocioli: «La preparazione della squadra è iniziata ieri e sicuramente più avanti faremo delle amichevoli per testare lo stato di forma dei ragazzi».

Il nuovo campionato sta per iniziare ed il Picciano si prepara per questa nuova avventura: «Abbiamo mantenuto la stessa squadra che ha ampiamente meritato la promozione lo scorso anno, anche se come detto abbiamo e faremo qualche ritocco per migliorare ancora di più. Il nostro obiettivo è semplicemente quello di dare il massimo, con la giusta fiducia motivata dal fatto che pensiamo di avere un’ottima squadra. Anche se, ovviamente, dobbiamo misurarci con quelli che sono i valori dei nostri avversari…Staremo a vedere».

Intanto, il Picciano ha iniziato la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Sono stati presentati, infatti, il difensore Alessandro Mazzocco e il centrocampista Francesco D’Armi, entrambi provenienti dal Penne.