La stagione del Piano della Lente è ricominciata giovedì 26 agosto. La rosa, sotto l’egida guida del nuovo allenatore Simone Bucciarelli, è impegnata (fino al 5 settembre) nella preparazione atletica precampionato al campo sportivo di Torricella Sicura. Da lunedì 7 settembre, invece, i biancazzurri si sposteranno a Teramo, precisamente all’impianto “Acquaviva”.

Tante novità sul fronte mercato. Oltre ai ritorni dell’attaccante Daniele De Angelis e dell’esterno offensivo Emanuele Pelusi, il Piano della Lente potrà contare anche su altri 7 nuovi arrivi. Spicca su tutti il nome dell’attaccante Emiliano Fasciocco (classe 1984), nell’ultima stagione al Pizzoli ma con un curriculum importante, condito dalle esperienze tra i professionisti con il Morro d’Oro e la Ternana. Per lui raffiche di gol nel panorama dilettantistico abruzzese con le maglie di Montorio, Amiternina, Casoli, Pontevomano, Barisciano, Tossicia e San Gregorio.

A Fasciocco si aggiungono il portiere 18enne Vittorio Di Giuseppe e il difensore Lorenzo Di Marco (classe 2003), entrambi dalla Torrese.

Reparto difensivo completato con gli innesti di Paolo Puglia (da diverse stagioni nel Mosciano) e Lorenzo Caporelli (classe ’99) dal Notaresco. Sempre dal Notaresco arriva un nuovo rinforzo nella linea mediana del campo: c’è la firma di Antonio Faenza (classe 2002). Un reparto che potrà contare anche sull’ex Fontanelle, Andrea Perozzi (classe ’99).

Non mancano neanche le riconferme per la prossima stagione: Amatucci, D’Amico, De Julis, Di Giandomenico, Durante, Fratini, Kane e Petrella vestiranno ancora la divisa biancazzurra.

Un mercato che nonostante i tanti nuovi arrivi, però, non può ancora dirsi concluso. Nei prossimi giorni il club biancazzurro annuncerà l’arrivo di altri giocatori.