Il Perano, archiviato il girone B di Prima Categoria al settimo posto, getta le basi per il futuro. Un futuro che vedrà ancora l’allenatore Diego D’Amelia (in foto), per il quarto anno consecutivo, sulla panchina gialloverde. Arrivano conferme anche nell’ambito societario: i presidenti Gianfranco Troilo e Leonardo D’Alonzo e il vice presidente Robertino Spinelli. Nei prossimi giorni la società ufficializzerà lo staff dirigenziale completo.

Il messaggio del Perano

«Al termine della nostra prima riunione, successiva al fermo del campionato, abbiamo tratto i primi importanti spunti per ripartire organizzati. In questo senso verte la conferma del nostro allenatore Diego D’Amelia per la quarta stagione consecutiva, nell’ottica di dare una solidità a quanto di buono fatto sinora. Al mister vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro insieme ai ragazzi della rosa.
Nel contempo la società nelle prossime settimane ufficializzerà La Rosa dirigenziale completa, al momento le cariche confermate sono quelle dei presidenti, Troilo e D’Alonzo, e del vicepresidente Robertino Spinelli.
Avremo una base più ampia che ci permetterà di prestare tempo e dedizione a rotazione alla causa gialloverde e ai nostri meravigliosi ragazzi durante tutta la stagione».