Scalda i motori anche la Pennese Calcio in quella che si prospetta una Prima Categoria più che avvincente. I biancorossi, con ancora al timone mister Frasca, lanciano le prime avvisaglie alle dirette concorrenti inserendo in organico elementi di primo piano anche grazie alla proficua collaborazione con il Penne 1920.

Confermata in blocco la rosa della scorsa annata, ad eccezione del solo Ruscitti passato al San Giovanni Teatino. In difesa arriva in via definitiva il classe 1994 Riccardo Cacciatore dalla prima squadra cittadina. Colpo a centrocampo, dove arriva il classe 1987 Mattia D’Ercole dal Real Testaccio (Promozione laziale). Ci sarà anche Andrea Di Teodoro, anche lui ex Penne. In attacco, fatta per Giacomo Evangelista dal Vis Farindola.

Questo il pensiero del Presidente Luciano Procacci (in foto) in esclusiva per noi: «Siamo ripartiti alla grande e direi che ci voleva dopo questo periodo. Oltre ai ragazzi che abbiamo ufficializzato, ci saranno altri due movimenti in entrata in settimana. Continuiamo a lavorare e a confrontarci intra nos in società, quotidianamente. Stiamo pensando ad una data per un possibile ritiro, ma bisogna andare incontro alle esigenze di chi lavora. Ufficiale anche il nostro sponsor tecnico per la stagione 2020/2021, cioè Calista Traslochi. Noi siamo pronti».