Si accende il mercato anche in Prima Categoria. Quando la nuova stagione è partita da quasi 20 giorni, ecco i primi movimenti da far gola a molti. Molto di cui parlare soprattutto nel territorio pescarese, come nel caso della Pennese. Il sodalizio biancorosso del Presidente Luciano Procacci si assicura le prestazioni di Andrea Reale, un colpo che fa già notizia.
Lavoro incessante degli operatori di mercato pennesi, per allestire un organico competitivo anche nella stagione 2021/2022. Reale, classe 1998, è un centrocampista noto nel territorio vestino. Cresciuto nelle giovanili del Penne 1920, è arrivato prestissimo in Prima Squadra, figurando tra i protagonisti della vittoria della Promozione 2015/2016. Poi una parentesi al Passo Cordone, prima del ritorno in Eccellenza al Penne dove è sempre stato tra i più apprezzati.
Per lui, che ha all’attivo anche un gol nel campionato 2019/2020, è la prima esperienza in Prima Categoria e ora la Pennese sogna in grande verso il domani.
Nicolas Maranca