Dopo la conferma di D’Amico, capitan D’Addazio, Ranalli e Cacciatore, il Penne ha definito i primi tre colpi di mercato in entrata in vista della prossima stagione di Eccellenza: il centrocampista Marco Iannascoli e i difensori Alessandro Leone e Mirko Prosia. I tre si sono già  aggregati al gruppo a disposizione di mister Iodice, che ha iniziato la preparazione atletica da pochi giorni.

Marco Iannascoli

Iannascoli, classe 1994, torna a vestire il biancorosso dopo una stagione sfortunata al Castelnuovo, condizionata da un brutto infortunio. Per lui, cresciuto nelle giovanili del Pescara (con cui ha debuttato anche in Serie A), trascorsi importanti in Serie C (Aprilia, Ischia e L’Aquila) e in D (Levico Terme, Monticelli ed Olympia Agnonese).

Mirko Prosia e Alessandro Leone

Leone (classe 1999), invece, si è formato nelle giovanili del Chieti (con cui ha esordito in Eccellenza) e si è messo in luce nel massimo campionato regionale con le maglie di Nereto e Renato Curi Angolana.

Prosia, infine, è il più giovane dei tre con i suoi 20 anni e arriva dal Paterno. Nonostante una stagione complicata, l’ex prodotto del vivaio dell’Avezzano è riuscito a mettersi in mostra, dimostrandosi uno dei giovani nerazzurri più interessanti.