Il Penne del nuovo presidente Andrea Marrone (qui la notizia del passaggio di consegne) muove i primi passi anche in direzione rosa 2021/22. E si muove partendo da due pedine d’esperienza e di qualità. Il capitano Francesco D’Addazio e Cristian Cacciatore vestiranno la maglia biancorossa anche nel prossimo torneo di Eccellenza.
Francesco D’Addazio
Il difensore Francesco D’Addazio (classe 1981) indosserà la divisa del Penne per l’ottava stagione. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile vestino, è passato al Pescara diventandone il capitano della Primavera e debuttando anche in Serie B. Dopo un brutto infortunio, è tornato nel Penne vincendo anche il campionato di Eccellenza nella stagione 2004/05. Successivamente ha raccolto oltre 350 presenze tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Renato Curi Angolana, Tolentino, Maceratese, Casoli, Centobuchi, Cingolana, Matelica (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza marchigiana) e Corridonia.
Cristian Cacciatore
Quinta annata in biancorossa, invece, per l’attaccante Cristian Cacciatore (classe 1984). Anch’egli è cresciuto nel settore giovanile del Penne, passando poi giovanissimo al Pescara. Si mette in luce con l’Hatria in Eccellenza nella stagione 2005/06, ottenendo la chiamata del Rieti in Serie C2. Tanta Serie D ed Eccellenza nel suo personale curriculum: Centobuchi, Renato Curi Angolana, Sambenedettese, Elpidiense Cascinare, Maceratese, Matelica e Pineto (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza).