Il Penne 1920 fa sul serio e, dopo aver richiamato Fabio Iodice in panchina e Francesco D’Aniello nel ruolo di DS, piazza un nuovo colpo. A pochi giorni dall’avvicendamento tecnico alla guida dei vestini, arriva la firma del centrocampista Andrea Paradiso.

Classe 1999, Paradiso è cresciuto nelle Under più importanti della Campania, con Napoli, Juve Stabia e Paganese, e in quelle dell’Arezzo. Quasi 20 presenze in Serie D tra Turris e Sorrento in due diverse stagioni. Poi l’Eccellenza regionale, con la Palmese (28 presenze e 3 reti). Lo scorso anno, altre esperienze nello stesso campionato con Castel San Giorgio e Real Poggiomarino.

Questo il commento della società in una nota ufficiale: «L’ingaggio di Paradiso rappresenta un colpo importante a conferma dell’intenzione della società di provare immediatamente ad invertire la rotta già a partire dalla difficile gara di domenica contro l’Avezzano». Domenica, alle 15:00, i biancorossi ospiteranno i marsicani per riscattare il doppio 0-7 patito da Torrese e Virtus Cupello.

Nicolas Maranca