Si muove il New Club Villa Mattoni programmando il suo futuro. Il club vibratiano riparte dalla solida base allestita nelle precedenti stagioni, tra giovani promettenti e un ricco organigramma ben strutturato.
Nessuna ufficialità, ma la certezza, salvo sorprese, è che il progetto rossoblù riprenderà da dove si era interrotto prima della seconda ondata. Conferma per mister Daniele Fanì, per cui si attende solo l’ufficialità, e per gran parte della rosa. A confermarlo è Pier Paolo Di Feliciantonio, il presidente del New Club commenta il tutto ai microfoni di Abruzzo Calcio Dilettanti.
«L’incontro e gli incontri che avevamo in programma ci sono stati. Il New Club vuole ripartire, come lo scorso anno. Ripartiamo confermando l’allenatore, per ora in maniera ufficiosa attendendo la ratifica, e confermando la rosa, anche se sappiamo che potrebbero esserci delle eccezioni. Lavoriamo per rinforzarci con i fuoriquota, con cui vogliamo ampliare sempre più la rosa. Abbiamo un roster abbastanza competitivo e vogliamo finire quel che non abbiamo finito lo scorso anno».
Nicolas Maranca