Colpo importante dell’Ovidiana Sulmona: Lorenzo Carosone (in foto) vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione. L’attaccante classe ’92, nelle ultime due annate, è stato uno dei protagonisti del doppio salto dell’Aquila 1927: dalla Prima Categoria all’Eccellenza.

Il calciatore, nato nel piccolo comune aquilano di Sant’Eusanio Forconese, nei due anni con la maglia rossoblù ha realizzato 22 reti tra Prima Categoria e Promozione. Nel suo curriculum, Carosone vanta tre esperienze molto importanti in termini di marcature. Nella stagione 2017/18 il nuovo acquisto sulmonese ha timbrato 8 volte il cartellino con la maglia della Torrese nel campionato di Eccellenza. Un anno prima, in Promozione, valanga di gol (18) con il Chieti F.C. Torre Alex, mentre nella stagione 2015/16 sono tredici le realizzazioni con il Paterno in Eccellenza.

Un acquisto importante per l’allenatore Mauro Scimia che, nella prossima annata, non potrà contare sulle prestazioni del capocannoniere dell’ultimo torneo di Promozione, Orlando Aquino.