Ancora conferme per la Val di Sangro dopo quelle delle scorse settimane (ne abbiamo parlato qui). La rosa della prossima stagione vedrà nuovamente la presenza del centrocampista Alessandro Cardone e gli attaccanti Antonello Rossetti e Roman Torres.
Cardone, classe 1993, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano fino a far parte della rosa di Serie C. In passato ha indossato le casacche di Vastese, Miglianico, Guardiagrele, Francavilla, Cupello ed è arrivato la scorsa estate in biancazzurro dopo la parentesi nel Fossacesia.
Rossetti, classe 1999, vestirà la maglia sangrina per la settima stagione consecutiva. È cresciuto nel settore giovanile della squadra della sua città, debuttando anche in Eccellenza nella stagione 2015/16.
Torres (classe 1985), soprannominato “El Tanque”, era tornato lo scorso ottobre nella Val di Sangro dopo al parentesi nella stagione 2018/2019, condita da 11 gol all’attivo. Tra le squadre dell’argentino, si possono citare Vastese, Bacigalupo Vasto Marina, San Salvo, Palombaro, Real Porta Palazzo, Sporting San Salvo e Sansalvese.