Ripescaggio o non ripescaggio? Dilemma non risolto, nel frattempo la Nuova Santegidiese si scatena e rilancia conferme ed addii nell’organico a disposizione di Pasqualino Di Serafino nella stagione che verrà.

I giallorossi puntano ancora su Alessio Di Giorgio, Lorenzo Di Blasio e Stefano Pietrucci, autori di 38 dei 62 gol segnati dai vibratiani nell’ultimo campionato. Conferme anche per Simone Zenobi (’94), il portiere Nicolò Orsini (’99), Simone Zenobi (’00), Giuseppe Tarquini (’00), Gregorio Celani (’01), Nicolò Angelini (’01), Gianluca Di Girolamo (’02), Francesco Marraudino (’02), Matteo Traini (’02).

Nel frattempo, la Sant saluta l’ex Martinsicuro e Sant’Omero Fabio Fini. Per il classe 1995, 6 gol nella stagione appena conclusa. Oltre a lui, in precedenza avevano già cambiato spogliatoio Cimiconi, Ciminà, Bizzarri e Tarquini.

Mercato chiuso? No, assolutamente. Il DS Danilo Nardinocchi non sembra volersi fermare qui e punterà a regalare altri tasselli di qualità alla sua società. Le prossime mosse potrebbero riguardare il reparto avanzato, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. Quello che è certo è che la regina del mercato di giugno punta a confermarsi anche nel prossimo mese di luglio.