Inizia con il botto il mercato della Nuova Santegidiese. In vista della prossima stagione il club vibratiano, sul proprio profilo Facebook, ha ufficializzato l’ingaggio di uno dei portieri più forti del campionato di Promozione: si tratta di Antonio Donateo. Il classe ’94 si trasferisce alla corte di mister Di Serafino dopo due ottime stagioni con la maglia del Mutignano. L’estremo difensore, prima di giungere in Abruzzo (Castellalto e Torrese), ha giocato con la maglia del Gallipoli, sua città natale.

Il calciatore ha rilasciato anche le sue prime parole da neo giallorosso: «Ho sempre guardato con un occhio particolare l’ambiente santegidiese soprattutto per il caloroso tifo e l’enorme stadio, uno dei migliori in Abruzzo. La squadra è stata sempre al vertice e per questo ammiro molto la società che già adesso sta preparando la nuova annata. Riguardo alla prossima stagione calcistica sono convinto che con le giuste modalità si potrebbe fare davvero bene sia per il blasone della squadra sia per come si sta muovendo la società. Finalmente sarò dalla parte dei tifosi giallorossi e non vedo l’ora».

Un pensiero e un ringraziamento va anche al Mutignano: «Il Mutignano è un’ottima squadra, mi sono trovato davvero bene e in due anni abbiamo fatto davvero tanto: nel primo siamo riusciti a salvarci mentre nel secondo i risultati ottenuti sono stati davvero stupefacenti. Ringrazio Mutignano e il grande gruppo che è».

 

Fonte: Nuova Santegidiese