Ore intense in casa Notaresco. Il club del patron Salvatore Di Giovanni, in serata, ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi calciatori: il difensore Francesco Simoncini e i centrocampisti Isaia Lattarulo e Lorenzo Bianciardi.

Simoncini, nato a Orvieto il 2 maggio 2002, è un terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile della Valdichiana Umbra. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila dell’Orvietana, disputando il campionato di Eccellenza e Juniores.

Lattarulo, classe ’98, ha mosso i primi passi da calciatore nei settori giovanili di Como, Renate e Pro Patria, per poi giocare con al Primavera del Novara. Nelle ultime tre annate si è messo in luce, in Serie D, con la maglia del Milano City, totalizzando 78 presenze e sei reti.

Bianciardi, invece, è un centrocampista 25enne che si è fatto le ossa nel settore giovanile del Cynthia, prima di approdare in Serie D con l’Aprilia nella stagione 2013/14. Successivamente, approda tra i professionisti (Pro Patria e Reggiana) per poi ritornare nella quarta serie nazionale con San Cesareo, Cynthia, Avezzano, Tuttocuoio e Pineto.