Il centrocampista Mattia Frulla (in foto) e il S.N. Notaresco hanno scelto di continuare insieme anche nella prossima stagione. Frulla, classe ’92, nella scorsa stagione ha totalizzato 23 presenze con il club rossoblù e messo a referto cinque gol, di cui due all’Avezzano.

Queste le prime parole di Frulla dopo il rinnovo: «Sono molto contento della fiducia riposta in me dalla società. Spero di ripagarla dal primo all’ultimo minuto, sia in allenamento che in partita. Sono veramente carico per questa nuova stagione che speriamo inizi il prima possibile anche perché veniamo da un lungo stop. Notaresco è una piazza calda e non vedo l’ora di tornare». 

Felicità espressa anche dal direttore sportivo del S.N. Notaresco, Paolo D’Ercole: «Siamo felici di questo rinnovo anche perché Mattia Frulla ha dimostrato tutto il proprio valore sul campo e si è confermato come uno degli elementi più importanti all’interno dello spogliatoio. E’ un giocatore imprescindibile sulla linea di centrocampo ed ha anche il vizio del gol».