Dopo i primi giorni di test fisici svolti al “Vincenzo Savini”, scatta domani il ritiro precampionato per il S.N. Notaresco che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie D. I rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni hanno scelto la località di Isola del Gran Sasso. La comitiva alloggerà all’Hotel Teresa: gli allenamenti, che saranno al ritmo di due sedute giornaliere, si svolgeranno, a porte chiuse, rispettando il protocollo imposto dal Covid-19, sul rinnovato manto in erba sintetica dell’impianto intitolato a “Rizieri Di Giacinto”.

Il presidente Salvatore Di Giovanni e tutta la società, a tal riguardo, intendono ringraziare l’Amministrazione Comunale di Isola del Gran Sasso e la società Insula Falchi per la grande collaborazione e disponibilità mostrata.

Questo l’elenco dei convocati per il ritiro:

Portieri: Calore Tomasch e Shiba Klejvis Difensori: Colombatti Gabriel German, Di Saverio Jacopo, Di Stefano Riccardo, Gallo Matteo, Simoncini Francesco, Sorrini Matteo, Speranza Ivan Centrocampisti: Bianciardi Lorenzo, Blando Giovanni Bosco, Frulla Mattia, Lattarulo Isaia, Marcelli Roberto Carlos, Marchetti Alex, Massarotti Domenico Attaccanti: Banegas Ezequiel Pablo, Cancelli Nicolò, Cellucci Giacomo, Di Stefano Marco, Dos Santos Ribeiro Mateus, Mancini Andrea, Marchionni Lorenzo.

Oltre a diversi ragazzi del settore giovanile rossoblù, sono aggregati anche il portiere Tomasch Calore e l’attaccante Giacomo Cellucci.

Staff tecnico. Allenatore: Massimo Epifani Vice Allenatore: Matteo Maria Falasca Preparatore dei portieri: Gianni Di Giacomo Preparatore atletico: Alessandro Monduzzi Recupero infortunati: Davide Salvi Fisioterapisti: Riccardo Fini e Francesco Di Giosia Medico sociale: Marco Carosi Osteopata: Fabio Muzzurru

Il ritiro terminerà Domenica 30 Agosto quando l’S.N. Notaresco farà ritorno in sede per disputare, al “Vincenzo Savini” il primo test amichevole della stagione contro il Pizzoli, compagine aquilana che prenderà parte al campionato di Promozione. Gara che sarà disputata rispettando le norme imposte dal protocollo anti Covid-19.

Nei prossimi giorni sarà comunicato l’elenco completo delle amichevoli che vedranno impegnato il S.N. Notaresco.

Fonte: Ufficio Stampa Notaresco Calcio