Secondo colpo di mercato, nel giro di ventiquattro ore, per il Notaresco. I rossoblù, che nella giornata di ieri avevano ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Niccolò Valenti, hanno raggiunto l’accordo anche con il centrocampista Andrea Massetti.
Nato a Giulianova il 3 Luglio 1996, centrocampista, per lui si tratta di un ritorno. 94 presenze e 8 reti complessive nelle quattro stagioni alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni tra cui le prime con il San Nicolò e la quarta, interrotta nella fase di mercato di Dicembre, con la maglia rossoblù. Dopo aver salutato Notaresco, Andrea Massetti ha vestito le maglie del San Marino, del Matelica e, nella passata stagione, dopo aver iniziato a Rimini, ha concluso l’annata con il Real Giulianova. Giocatore poliedrico, può ricoprire più ruoli, riesce, spesso e volentieri ad entrare nel tabellino dei marcatori.
Le prime parole di Andrea Massetti
Sono molto felice di tornare, conosco l’ambiente ma anche gran parte dello staff e dei giocatori oltre alla società che è molto seria ed ho ritrovato con piacere. Le esperienze di questi ultimi anni ed il fatto di allontanarmi da casa mi hanno fatto crescere molto ed ora sono pronto per tuffarmi in questa nuova avventura. La presenza di mister Massimo Epifani, con il quale ho avuto sempre un ottimo rapporto, ha influito molto, ci siamo sentiti spesso al telefono. L’obiettivo è comune, voglio fare il meglio possibile ed aiutare la squadra a raggiungere i traguardi sperati.
Massimo Epifani lo ha allenato per due stagioni e ne conosce bene le caratteristiche. «Andrea Massetti è un bravissimo ragazzo ed ho voluto fortemente riaverlo di nuovo con me. Nei due anni passati ne abbiamo apprezzato le qualità e sono convinto che sia cresciuto ulteriormente sotto tutti i punti di vista. Di sicuro rappresenta un’aggiunta importante al nostro organico».