È tempo di play off nel campionato di Serie D girone F. Dopo aver terminato il campionato al secondo posto, il SN Notaresco vuole concludere nel migliore dei modi la stagione regalandosi la vittoria nella post season. Al “Vincenzo Savini”, domani, sarà avversario il Matese FC, compagine campana che ha concluso in coabitazione con Pineto e CynthiAlbalonga ma finita al quinto posto in virtù della classifica avulsa. Squadra temibile quella allenata da Corrado Urbano che, da neopromossa, dopo un avvio poco fortunato, ha cambiato decisamente marcia arrivando stabilmente in zona play off, conquistata, alla fine, con merito.
«È un impegno molto importante a cui teniamo molto – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – abbiamo provato, dopo la gara di sabato, a ricaricare le pile perché, di certo, nel corso dell’annata così lunga abbiamo speso tantissimo e la gara sarà molto difficile. Affronteremo una squadra che conosciamo, che ha fatto molto bene e che verrà a giocare con entusiasmo e voglia di fare bene. Noi dovremo farci trovare pronti scendendo in campo con la giusta mentalità».
Tecnico rossoblù che, di certo, dovrà fare a meno degli infortunati Banegas, Bianciardi, Cancelli e Colombatti.
Il centrocampista Pasquale Di Lullo, classe 1990, sarà l’unico ex del confronto avendo giocato, alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni e sotto la guida proprio di Massimo Epifani nella stagione 2016/2017 in Serie D totalizzando 19 presenze.
Due i precedenti in questa stagione. Nel match d’andata, il 6 Gennaio, al “Savini” vittoria, in rimonta, dei rossoblù 3-1. All’iniziale vantaggio ospite firmato da Adusa (17’ primo tempo), rispose il SN Notaresco con le marcature, nella ripresa, di Marchionni (14’), Cancelli (23’) e Dos Santos (52’). Parità (1-1) nella sfida di ritorno disputata il 18 Aprile al “Pasqualino Ferrante” con vantaggio dei campani al 9’ della ripresa con un rigore trasformato da Galesio, pari rossoblù con Gallo in pieno recupero al 50’.
I cancelli dello stadio “Vincenzo Savini” saranno aperti rispettando le normative vigenti e con capienza limitata. A tal proposito è scattata la prevendita per i tagliandi online sul circuito Ciao Ticket. A Notaresco come punto vendita abilitato ci sarà “Re Nero Caffè” sito in piazza del Mercato. I botteghini dello stadio “Vincenzo Savini” resteranno chiusi il giorno della partita anche in caso di disponibilità di tagliandi.
Si ricorda agli interessati il costo dei tagliandi:
Tribuna Coperta euro 10
Tribuna Scoperta euro 5
Ridotto (da 10 a 14 anni) euro 5
Tribuna Ospiti euro 10
Di seguito ecco il link per acquisire i biglietti:
https://www.ciaotickets.com/biglietti/sn-notaresco-matese-calcio
La formula dei play off prevede la disputa di una gara unica in casa della migliore classificata al termine della stagione regolare. In caso di parità al novantesimo, si procederà con la disputa di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se dovesse permanere ulteriormente la parità, sarà il SN Notaresco, in qualità di seconda classificata, ad accedere alla finale in programma Domenica 27 p.v. contro la vincente dell’incontro tra Pineto e CynthiAlbalonga.
La gara SN Notaresco – Matese FC è in programma domani alle ore 17 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Francesco Burlando di Genova.
Ufficio Stampa SN Notaresco