Super colpo del Notaresco. Il club del presidente Salvatore Di Giovanni, batte la folta concorrenza, e si assicura le prestazioni del centrocampista Massimo Loviso. Il regista, classe 1984, è un giocatore che non ha bisogno di troppe presentazioni. Parla il suo curriculum per lui. Arriva in terra notareschina dopo la brillante stagione nel Castlenuovo Vomano, condita da ben quattordici reti in campionato. Loviso è un giocatore di caratura nazionale che ha calcato anche il palcoscenico della Serie A. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, il neo rossoblù ha debuttato nel massimo campionato italiano proprio con la maglia rossoblù. Il centrocampista ha disputato 3 campionati in serie A, 6 in serie B, 6 in serie C e 2 in serie D vestendo le maglie di Bologna, Livorno, Torino, Lecce, Crotone, Ascoli, Sambenedettese, Cremonese, Gubbio, Alessandria, Albinoleffe, Cosenza e Modena. In tutte le competizione ha collezionato più di 470 presenze e messo a referto 56 gol.
Le prime parole di Massimo Loviso
Già da un po’ c’erano il Direttore Sportivo, il mister ed anche il presidente che mi hanno cercato, sono rimasto contento di questo interessamento ed ho firmato per chi mi ha voluto fortemente. È un cambio di pagina per me, vincere è sempre una parola stimolante, non è mai facile, bisogna creare subito il gruppo e lavorare sodo. Quando ho affrontato, da avversario, l’anno passato, il Notaresco, ho potuto ammirare sempre una squadra organizzata ed ex compagni che sono stati qui mi hanno parlato di un ambiente che vuole fare bene. I cannonieri sono altri, sono loro che devono fare gol ma il supporto di tutta la squadra è sempre molto importante.
«L’ingaggio di un calciatore del calibro di Massimo Loviso testimonia fedelmente il grande lavoro che sta facendo, in questa fase, la nostra società – le parole del Direttore Generale del SN Notaresco, Simone Bernardini – avere in squadra un’atleta così rappresenta un valore aggiunto da un punto di vista sportivo ma non solo. Siamo molto contenti e siamo certi che ci potrà dare una mano importante al fine di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi».