Tante novità in casa Nerostellati in queste ultime ore. Dopo l’ufficialità di sei riconferme in vista della prossima stagione (qui per i dettagli) il club pratolano ne ha annunciate altre quattro: il difensore Michele Schirone (classe 1982), il centrocampista Giuseppe Palmerini (2000) e gli attaccanti Davide Mazzaferro (1998) e Daniele Moscone (1998). Soddisfazione da parte del presidente Silvio Formichetti e di tutta la dirigenza nerostellata per la conferma di buona parte del collettivo della passata stagione.

Michele Schirone e Giuseppe Palmerini
Michele Schirone e Giuseppe Palmerini
Davide Mazzaferro e Daniele Moscone

Sul fronte arrivi, invece, l’obiettivo della società è quello di integrare la rosa attuale con innesti mirati nei singoli reparti e con il tesseramento di giovani “fuoriquota”. L’auspicio è quello di disputare un campionato di Eccellenza con buoni risultati e belle soddisfazioni.

Nella giornata di ieri, infine, i Nerostellati hanno lanciato anche la campagna abbonamenti al grido di “La storia continua”.

Le tessere permetteranno l’ingresso alle 18 gare casalinghe del prossimo campionato di Eccellenza con un prezzo di 100 € (intero) e 50 € (ridotto per donne, ragazzi under 16 e invalidi). Gli abbonamenti potranno essere acquistati recandosi presso il ristopub B’STEK in Via delle Rimembranze o nello studio del presidente Silvio Formichetti in Via IV Novembre 32 a Pratola Peligna (AQ) oppure telefonando ai numeri 3339947548 – 3393943388 – 3491539779. Il presidente in persona ha consegnato l’abbonamento al Sindaco Antonella Di Nino presso il Municipio di Pratola Peligna e insieme a tutta la dirigenza nerostellata chiama a raccolta tifosi, sostenitori e sportivi pratolani.