Primi movimenti in casa New Club Villa Mattoni. Il club del presidente Pierpaolo Di Feliciantonio ha annunciato la conferma dell’allenatore Daniele Fanì per la prossima stagione, che vedrà impegnati i rossoblù ancora una volta nel campionato di Promozione.

Un campionato che la società affronterà con un’arma in più: è ufficiale anche l’ingaggio del terzino sinistro Stefano Bizzarri, fresco di rescissione dalla Nuova Santegidiese.

La nota del New Club Villa Mattoni

«Cerchiamo da sempre di valorizzare la Nostra realtà puntando principalmente sul valore umano delle persone che la compongono. La forza e l’armonia di un gruppo passano sempre attraverso l’intesa e la sinergia che si viene a creare all’interno di esso. Il grande apprezzamento per il lavoro svolto e la grande stima riconosciuta da noi tutti, non poteva far altro che portarci orgogliosamente a riconfermare alla guida tecnica della nostra squadra, mister Daniele Faní. Convinti sin da subito di poter dare il meglio nella prossima stagione, ci tenevano quindi a presentare con l’occasione il primo nuovo arrivo in casa New Club: Stefano Bizzarri. Stefano rappresenta per il nostro progetto un grande valore aggiunto, umano e tecnico. Rappresenta la continuità di una linea sposata qualche anno fa, puntando sui ragazzi del territorio. Non abbiamo alcun dubbio che Mister Fani saprà ricoprire egregiamente questo delicato ruolo affidatogli e tantomeno abbiamo dubbi riguardo la voglia e l’esperienza che metterà in campo Stefano ogni volta che indosserà la nostra maglia».