Dopo i primi tre acquisti di mercato (Rastelli, Recchiuti e Cichetti), il Morro d’Oro ufficializza anche i giocatori confermati per la prossima stagione. Vestiranno ancora la divisa biancorossa i portieri Luca Di Giammatteo (capitano) e Simone Berardinelli (2001), i difensori Sandro Di Michele (1999) e Cristian Di Donato (2001), i centrocampisti Matteo Di Giacinto, Francesco Seca (2001), Matteo De Luca (2000), Luca Ettorre e l’attaccante Gianluca Barlafante (6 gol nello scorso campionato). Inoltre, si unirà alla rosa a disposizione di mister Campanile anche la punta Mario Fossemò, di ritorno dal prestito al Miano.

Nell’elenco non figurano due pezzi pregiati della rosa come Alessandro e Mario Bizzarri anche se la società sottolinea come «altri tesserati della scorsa stagione sono in fase di trattativa e valutazione».

Ma non finisce qui. Il Morro d’Oro continua le operazioni in entrata: è fatta per l’attaccante Eugenio Bontà, per il difensore William Gentile e il centrocampista Ivan Astolfi. Il primo è un classe ’91 e arriva alla corte morrese dopo aver militato nel Fontanelle, Giulianova Annunziata e Mosciano. Il secondo, è un difensore centrale classe ’97 ed è reduce dall’ottima esperienza al Mutignano. Anche Astolfi proviene dal girone A di Promozione, avendo indossato lo scorso anno la divisa del Fontanelle.