Il Morro d’Oro nei giorni scorsi ha scelto di ripartire da mister Luca Campanile in vista della prossima stagione. Il tecnico toscano era arrivato la scorsa stagione sulla panchina biancorossa, prendendo il posto di Mino Bizzarri. L’ex centrocampista, tra le altre di Lucchese in serie B, Arezzo, Gela, Sora, Taranto, Cavese e Virtus Entella in C1 e C2, ai microfoni di Abruzzo Calcio Dilettanti ha espresso le sue sensazioni dopo il rinnovo con i morresi.
Le parole dell’allenatore Luca Campanile
«Ci siamo incontrati con la società e abbiamo scelto di andare avanti insieme, trovandoci su tutti i punti. Nell’incontro che c’è stato abbiamo iniziato a buttare giù le basi per la prossima stagione. Sono felice di poter continuare un percorso che si era interrotto non per colpa nostra, ma per cause che conosciamo tutti. Volevo andare avanti con il progetto perché ero e sono molto fiducioso della squadra che avevamo allestito. Morro d’Oro è una piazza che mi dà stimolo».
«Proveremo anche a migliorarci sul mercato. Nonostante i tanti giovani in rosa, abbiamo già una squadra competitiva. Il nostro intento è quello di confermare l’ossatura della scorsa stagione, arricchendola magari con un giocatore per ogni reparto. Questo anche per avere un organico di 15/16 uomini di affidamento sicuro e per contrastare eventuali infortuni, squalifiche o imprevisti che possono nascere nel corso della stagione».
Andrea Spaziani