Nonostante lo stop ai campionati, il Miglianico approfitta dell’apertura della finestra invernale del calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Cicchitti. Il club gialloblù, infatti, ha annunciato sui propri canali social di aver trovato l’accordo per il ritorno in gialloblù del difensore Andrea Tacconelli. Un innesto che va ad aggiungersi a quello del centrocampista Gabriele Di Moia, ex Villa 2015, tesserato nel mese di dicembre.

Il ritorno in gialloblù

Andrea Tacconelli è un difensore, classe ’92, prelevato dal Mutignano, società appartenente al girone B di Promozione. Per il calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, si tratta di un ritorno tra le fila miglianichesi, dove ha già giocato nella stagione 2016/17 quando il club militava in Eccellenza. Nel suo background figurano anche le esperienze con Fater Angelini, Sant’Anna, Renato Curi Angolana e Ripa Teatina.

Queste le prime parole, ai microfoni della società gialloblù, del nuovo arrivato: «Sono venuto qui a Miglianico perché credo che qui si possa vincere il campionato e il mio obiettivo è proprio quello. Voglio giocare qui perché il progetto è importante e cercherò di portare la squadra il più in alto possibile, sperando nella prossima stagione di affrontare il campionato di Eccellenza».

Andrea Spaziani

Rubriche