Salvatore-Carmine-RCasalbordino in evidenza: l’attuale capolista del girone B si assicura infatti l’ex portiere 21enne di Francavilla e Chieti Carmine Salvatore (nella foto), svincolato di recente dalla Val di Sangro.

La Rosetana ha svincolato a sua volta l’attaccante uruguaiano Giovanni Carlo De Lazzari, che si è subito accasato al Casoli di Atri, in Prima categoria. Stessa destinazione del centrocampista Andrea Montese, mentre resta in sospeso l’operazione relativa al difensore Mounir Lhabi, di proprietà del Pineto.
Assogna DavideBel colpo per il Real 3C Hatria, che si assicura l’ex terzino sinistro di Pineto e Borgo Santa Maria Davide Assogna (nella foto), che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia dell’Annunziata Giulianova.

Il Morro d’Oro svincola il giovanissimo (classe 2001) portiere Simone Berardinelli (ad un passo dall’Aquila 1927) e l’esterno d’attacco Manuel Cascioli, mentre lasciano Celano sia il portiere Michele Fegatilli che l’attaccante Federico Baruffa.
Ufficiale il passaggio dal Silvi alla Fater Angelini dell’esterno offensivo Francesco Mauro. Fater che cede il portiere Antonio Giansante alla Castrum 2010.

Tra gli svincolati di giornata c’è anche l’attaccante del Mosciano Gianluca Ragnoli, che ha già diverse richieste di mercato, da squadre di Promozione e Prima Categoria.