Daniele Scartozzi
Daniele Scartozzi

Acquisto di rilievo per il New Club Villa Mattoni, che nelle ultime ore ha tesserato l’esperto metronomo di centrocampo Daniele Scartozzi (nella foto), proveniente dal Piano della Lente. L’atleta, nato nel 1983 e cresciuto nel settore giovanile del Pescara Calcio, ha al suo attivo svariate stagioni tra i Professionisti. Ha infatti giocato in serie C2 a Grosseto, per poi disputare quattro campionati di C1 a Giulianova, tre alla Cavese (sempre nella stessa categoria), mentre in serie D ha vestito le maglie di Teramo, Jesina, Sambenedettese, Matelica, Recanatese e Pineto (in Eccellenza), nelle cui file ha ottenuto la la promozione in serie D.

Da lì una stagione e mezza alla Torrese (altro campionato di Promozione vinto) mentre nella successiva si è trasferito, da dicembre, al Piano della Lente.
Scartozzi è il secondo acquisto (dopo quello del portiere Cristian Di Giuseppe) perfezionato dalla squadra vibratiana allenata da Daniele Fanì, che punta senza mezzi termini alla salvezza diretta.
Al gruppo risulta inoltre aggregato anche il centrocampista Danilo Ricci, tra i principali protagonisti del vittorioso campionato scorso.

In uscita, invece, da segnalare l’approdo al Torricella Sicura del centrocampista Valerio Di Domenico, che torna a vestire i colori biancazzurri a distanza di soli cinque mesi.