Di-Antonio-Filippo-RProsegue la campagna acquisti del Nereto. La società del presidente Filippo Di Antonio (nella foto), decisa più che mai a risalire la china di una classifica fattasi preoccupante, ha piazzato altri tre colpi in entrata, in aggiunta a quelli già perfezionati e relativi alle acquisizioni del 33enne portiere Vincenzo Melillo e del 20enne difensore Simone Palladini, ufficializzate la scorsa settimana.

Berardi-Stefano-RLe novità del giorno riguardano invece il 29enne difensore del Sora Stefano Berardi (nella foto) e due fuoriquota, entrambi del 2001: la mezzala del Pineto Luca Gagliardi ed il difensore dell’Alba Adriatica Daniele Di Loreto.
Per quanto riguarda invece il 28enne attaccante Bara Mamadu Ndiaye, noto ai più come Bebeto, per l’esperto giocatore di origine senegalese vanno risolti alcuni problemi di ordine burocratico. La società rossoblù, presso cui l’atleta si sta già allenando, è intenzionata a tesserarlo, ma se ciò non dovesse essere possibile è pronta a rituffarsi sul mercato, avendo comunque necessità di rinforzare il proprio reparto avanzato.