PROMOZIONEBel colpo in attacco per il Montorio 88, che si assicura l’esperto (34 anni lo scorso 14 novembre) attaccante Sebastian Emiliano Valdes (nella foto), svincolato di recente dal Real 3C Hatria. Diverse le stagioni in serie D disputate dal funambolo argentino, che ha vestito maglie importanti come quelle di Celano, Civitanovese, Giulianova, Fermana, Tolentino, Ancona e Jesina, dopo aver iniziato la sua avventura in Italia nelle file di Fontanelle, Hatria e Vasto Marina.
Per la società giallo nera un innesto importante in avanti, alla luce delle partenze, nel ruolo, di Pigliacelli e Settecase, sin qui sopperite dall’acquisto di Di Sante.
Valdes-Sebastian-Emiliano-RL’obiettivo del sodalizio vomanese è di arrivare più in alto possibile nella classifica generale, e magari insidiare anche la capolista del girone L’Aquila 1927, distante cinque lunghezze.
Impresa improbabile, visto il potenziale della formazione rossoblù ed il suo attuale il suo stato di forma. Di sicuro, comunque, va quanto meno blindata la seconda posizione, dai ritorni di rivali altrettanto ambiziose quali il Mutignano e la Nuova Santegidiese.