Ciminà-Martino-RSi muove la Nuova Santegidiese, che nelle ultime ore si è assicurata le prestazioni del possente difensore centrale Martino Ciminà (nella foto), classe ’88 proveniente dalla Rosetana. L’ex capitano del Castelnuovo, formazione che in due stagioni ha contribuito a portare dalla Prima categoria al campionato di Eccellenza, è cresciuto nel settore giovanile del Giulianova, con la cui prima squadra ha disputato ben quattro stagioni: tre in C2 ed una in C1.
Sempre tra i Professionisti ha inoltre vestito le maglie del Monopoli e della Villacidrese, in C2, per poi collezionare diverse esperienze in serie D alle dipendenze di  San Nicoló, Progetto Calcio S.Elia (allenato da “Lulù” Oliveira ex bomber del Cagliari), Mezzocorona e, di nuovo, Città di Giulianova.
Le ultime stagioni precedenti al Castelnuovo, lo hanno infine visto vestire le maglie di Canzano, Castellalto e Sant’Omero. Per la squadra giallorossa, allenata Giuseppe De Amicis, si tratta del primo acquisto in questa sessione invernale di mercato, e con ogni probabilità non sarà nemmeno l’ultimo.

Enrico Cirelli
Enrico Cirelli

La dirigenza vibratiana é infatti sulle tracce di un centravanti in grado di far compiere al gruppo un ulteriore salto di qualità, ed il nome che in via ufficiosa circola da giorni nel paese è quello di Enrico Cirelli (nella foto), attuale bomber del Piano della Lente.