Si muove, come promesso, anche la capolista Castelnuovo Vomano. Che in attesa di chiudere per un paio di over, amplia il proprio pacchetto di fuoriquota, prendendo in prestito dal Teramo Calcio il centrocampista Lorenzo Bregasi (classe 2001), a Chieti nella prima parte della stagione.

Di-Remigio-Samuele-RAltro arrivo in prestito quello dell’ex difensore della Torrese Alessandro Nardone (2000), proveniente dal Pineto, mentre dallo stesso Pineto è stato riscattato a titolo definitivo il difensore del ‘99 Samuele Di Remigio (nella foto), ex Penne ma in neroverde già da quest’estate.

 

Il Nereto è in trattative con l’esperto difensore centrale (35 anni) Pierluigi Borghetti, in forza all’Anconitana (Eccellenza marchigiana) ma con trascorsi nelle file di Tolentino, Real Giulianova, Francavilla, Matelica, Sambenedettese. Al suo attivo anche esperienze importanti in serie C, con Catanzaro, Perugia, Ternana, Crotone e Lumezzane. L’accordo sembra essere vicino, anche se la società vibratiana deve battere la concorrenza del solito Atletico Azzurra Colli, letteralmente scatenata in questa sessione invernale di mercato.

Angelo Ranalli
Angelo Ranalli

Bel colpo del Penne che si è assicurata il difensore dell’Avezzano Angelo Ranalli (nella foto) un 2000 cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli Calcio. Dopo gli addi di D’Amico, Lolli e Checchia, ai quali si sono aggiunte nelle ultime ore le partenze degli attaccanti Filippo Pollino e Fabio Bianchini, Ranalli è a tutti gli effetti il primo acquisto ufficiale della società vestina in questa fase di mercato.