Arriva Bebeto! Siamo ormai ai dettagli nella trattativa che dovrebbe portare alla corte di mister Nico D’Eugenio il 28enne attaccante senegalese Bara Mamadu Ndiaye, meglio noto con nomignolo di  Bebeto (nella foto). Si tratta di un atleta di grande valore ed esperienza, internazionale ma anche italiana, avendo tra il 2010 ed il 2011 vestito anche la maglia del Giulianova, in serie C1 e C2. Basti pensare del resto alle sue partecipazioni ai vari campionati di Svizzera, Ungheria, Grecia e Turchia, e sempre giocando tra la Prima e la Terza divisione.

Bebeto
Bebeto

Forte fisicamente e dotato di un’ottima tecnica di base, Bebeto dovrebbe essere quell’elemento in grado di garantire alla squadra vibratiana il salto di qualità tanto auspicato dalla sua appassionata tifoseria.
Perché l’operazione possa essere ufficializzata in via definitiva però, manca il transfert dal Senegal, che dovrebbe comunque arrivare la prossima settimana. La società rossoblù di Filippo Di Antonio pare inoltre assai vicina all’acquisto della giovane (classe 2001) mezzala del Pineto Luca Gagliardi.

Rubriche