Montiel-Fernando-Nahuel-RSi è conclusa con il classico “lieto fine” la telenovela relativa a Fernando Montiel (nella foto). Il centravanti argentino ci ripensa e torna sui suoi passi, avendo deciso di restare in Italia e, di conseguenza, nelle file del Nereto.

Dopo una settimana in cui, in casa vibratiana, si sono rincorse varie voci (e trattative) alla ricerca di una punta centrale, il dietrofront del calciatore sudamericano pare aver risolto la questione. Tant’è che oggi il ragazzo è stato convocato da mister Nico D’Eugenio, in occasione della sfida casalinga con i Nerostellati.
Novità importanti anche in Promozione: riguardano nello specifico il girone B e la sua attuale capolista Casalbordino. Che confermando appieno le sue legittime ambizioni, ha annunciato l’ingaggio di un  giocatore in grado di farle compiere un ulteriore salto di qualità.

ligocki-jacek-rSi tratta del trequartista dal gol facile Jacek Ligocki (nella foto), tesserato nelle ultime ore dal club giallorosso, che lo ha dunque soffiato a svariate società (anche di Eccellenza), da tempo sulle tracce del giocatore. Tornato nei giorni scorsi alla Delfino Flacco Porto, dopo una prima parte della stagione disputata nelle file del Sambuceto.

Rubriche